Facebook: un miliardo di utenti attivi, Zuckerberg: ´Ne sono orgoglioso´

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Ottobre 12 Autore: Gianplugged
Facebook: un miliardo di utenti attivi, Zuckerberg: ´Ne sono orgoglioso´
Facebook annuncia di aver raggiunto un miliardo di utenti attivi in tutto il mondo su base mensile. Il social network di Palo Alto lo comunica con un breve, ma enfatico messaggio pubblicato nell´area news ufficiale dal CEO e co-fondatore del servizio Mark Zuckerberg, che lo ha postato anche nel suo profilo personale.

"Questa mattina, abbiamo registrato il traguardo di più di un miliardo di persone che utilizzano Facebook attivamente ogni mese" scrive Zuckerberg "Se state leggendo questo: vi ringrazio per aver dato a me ai miei collaboratori l´onore di servirvi".

"Aiutare un miliardo di persone a connettersi è incredibile e di gran lunga la cosa di cui sono più orgoglioso nella mia vita" continua il CEO Facebook "Mi sono impegnato a lavorare ogni giorno per rendere Facebook sempre migliore, e spero che insieme un giorno saremo in grado di collegare anche il resto del mondo".

Parole decisamente trionfalistiche, che il 28enne originario dello stato di New York scrive dall´alto di una leadership incontrastata nel settore dei social network. La popolazione mondiale è attualmente di 7 miliardi. Ciò significa che circa il 14% di tutti gli esseri umani accede a Facebook mensilmente.

In allegato al messaggio di Zuckerberg, Facebook pubblica un documento che comunica altri interessanti dati: gli utenti mobili sono 600 milioni, le connessioni di amicizia tra gli iscritti sono 140.3 miliardi, i "Mi piace" sono stati fino a oggi 1.13 trilioni e le immagini condivise 219 miliardi.

L´annuncio sul sito Facebook, a questo  indirizzo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE