Facebook, trimestrale in positivo e meglio delle attese

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Gennaio 14 Autore: Gianplugged
Facebook, trimestrale in positivo e meglio delle attese
Facebook presenta la sua ultima trimestrale, mettendo a segno risultati che vanno oltre le attese degli analisti. La società alla base del popolare social network ha avuto nel quarto che si è concluso il 31 dicembre 2013 un giro d´affari pari a 2.59 miliardi di dollari, in crescita del 63% rispetto allo stesso periodo del 2012, mentre gli utili sono stati di 523 milioni di dollari, una crescita esponenziale rispetto ai 64 milioni di dollari del Q4 2012.

La società di palo Alto ha inoltre comunicato che gli utenti attivi in media al giorno sul social network sono stati nel dicembre 2013 pari a 757 milioni, in crescita del 22% anno su anno. In forte crescita anche gli accessi da mobile, 49% anno su anno, pari a 556 milioni. Gli utenti su base mensile sono stati invece 1.23 miliardi, in crescita del 16%, di cui 945 milioni da mobile, +39%. Gli iscritti a Facebook che si connettono da dispositivi mobili raggiungono ormai il 76.83% su base mensile e il 73.44% su base giornaliera.

"E ´stato un ottimo modo di concludere l´anno per Facebook" ha dichiarato il CEO Facebook Mark Zuckerberg "Stiamo guardando avanti verso il nostro prossimo decennio e contribuendo a collegare alla rete il resto del mondo".

Facebook, trimestrale in positivo e meglio delle attese - immagine 1

Facebook, trimestrale in positivo e meglio delle attese - immagine 2

Fonte grafici: TechCrunch
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE