Facebook: messaggistica privata per le Pagine Business

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 20 Dicembre 11 Autore: Gianplugged
Facebook: messaggistica privata per le Pagine Business
Facebook starebbe per introdurre un sistema di messaggistica privata sulle pagine aziendali del social network. Una funzionalità che permetterà agli amministratori di instaurare un dialogo diretto con i loro clienti.

In sostanza, il social network di Palo Alto si sta preparando a fornire ai suoi iscritti aziendali un nuovo canale per l´assistenza clienti. I messaggi privati tra pagine e singoli iscritti potrebbero infatti essere utilizzati principalmente per questo scopo, in quanto i contenuti delle comunicazioni non sarebbero visibili nello stream degli utenti o sulle pagine aziendali.

In questo momento la nuova funzionalità è operativa unicamente nell´area asiatica, ma molto probabilmente verrà estesa in altri Paesi al più presto. Sulle pagine business compare un bottone "Message" che può essere utilizzato dai navigatori per inviare messaggi in forma privata alle aziende.

Da una parte il sistema potrebbe contribuire a evitare la frammentazione dei canali di assistenza delle aziende, e parallelamente a diminuire i commenti off-topic sulle pagine aziendali. In ogni caso, l´utilizzo che di questo nuovo strumento verrà fatto dalle aziende è ancora tutto da pianificare.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE