Facebook, l´aggregatore di news Paper dal 3 febbraio, ma solo in USA

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Gennaio 14 Autore: Gianplugged
Facebook, l´aggregatore di news Paper dal 3 febbraio, ma solo in USA

Paper, il servizio di aggregazione News sviluppato da Facebook, di cui erano trapelate differenti caratteristiche a metà gennaio è pronto per il lancio. Ad annunciarlo in modo ufficiale è il social network, che indica la data del 3 febbraio come quella del varo del progetto, anche se inizialmente la disponibilità sarà limitata agli USA.

"Oggi introduciamo Paper, una nuova applicazione che ti aiuterà a esplorare e condividere storie con gli amici e con il mondo intorno a te" scrive Facebook presentando il software "Paper rende la narrazione delle storie più bella, con un design coinvolgente, a pieno schermo e con un layout senza distrazioni".

Il nuovo News reader di Facebook, che potrà beneficiare della vasta rete di utenti del social network, è stato fortemente voluto da Mark Zuckerberg, il quale in più occasioni aveva parlato di voler rendere Facebook una fonte di informazioni sempre più vicina alle esigenze degli utenti.

Paper, che è il primo prodotto sviluppato dai Facebook Creative Labs sarà disponibile in prima battuta per iPhone e sarà scaricabile gratuitamente dall´App Store di Cupertino.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE