Facebook, al via nuove Applicazioni Open Graph

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Gennaio 12 Autore: Gianplugged
Facebook, al via nuove Applicazioni Open Graph
Le applicazioni basate sulle nuove API Open Graph che Facebook ha presentato nell´ottobre del 2011 nel corso della conferenza F8 dedicata agli sviluppatori , sono da qualche ora molto più numerose.

L´annuncio della disponibilità di nuove applicazioni di ultima generazione per il social network è stato dato dal CTO Facebook Bret Taylor e da altri manager della società durante un evento che si è tenuto a San Francisco.

Le applicazioni disponibili sono adesso una settantina e sono suddivise in differenti categorie come la musica, le notizie lo shopping e il fitness.

E´ dunque iniziato ufficialmente un nuovo corso per Facebook, in cui gli utenti non solo possono esprimere il loro "Mi piace", ma aggiungendo un´applicazione al loro diario condividere in tempo reale playlist musicali, film, lettura di articoli, viaggi e molto altro.

Le applicazioni Open Graph possono essere aggiunte al diario attraverso un apposito pulsante "Aggiungi al diario". Quando viene autorizzata un´applicazione ad aggiungere attività al diario, l´attività viene anche visualizzata nel riquadro degli aggiornamenti e nella sezione Notizie.

In base alle impostazioni sulla privacy, l´attività all´interno dell´applicazione può anche essere visualizzata da altri iscritti che utilizzano la stessa applicazione o sito Web. Le attività possono essere manualmente rimosse dal diario.

E´ possibile esplorare ed eventualmente aggiungere al diario le applicazioni Facebook Open Graph partendo da questo indirizzo:

http://www.facebook.com/about/timeline/apps

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE