Facebook, addio al sistema di voto per la valutazione dei TOS

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Novembre 12 Autore: Gianplugged
Facebook, addio al sistema di voto per la valutazione dei TOS
Facebook comunica che ha intenzione di modificare il processo di modifica delle normative della Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità (DDR) e della Normativa sull´utilizzo dei dati, con le quali il social network spiega le modalità di raccolta e utilizzo dei dati degli iscritti al servizio. In pratica quindi, il sistema di voto attuale verrà mandato in soffitta.

I motivi della scelta risiedono nel fatto che attraverso l´attuale sistema di voto il team del social network di Palo Alto riceve una grande quantità di commenti, ma il sistema non garantisce però la loro qualità. Per cui Facebook comunica che sta procedendo a "mettere fine al voto" sostituendolo "con un sistema di invio dei commenti più produttivo". Inoltre il social network aggiunge che ha in previsione anche "di implementare nuovi canali per coinvolgere gli utenti, tra cui una funzione per inviare domande sulla privacy al Chief Privacy Officer of Policy".

Facebook invita gli utenti a leggere le modifiche recentemente proposte e a visitare la scheda "Documents" della Pagina delle normative del sito Facebook all´indirizzo facebook.com/fbsitegovernance.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE