Exposé e Mission Control in Windows con Mission Control / Expose Clone W7

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Giugno 12 Autore: Gianplugged
Exposé e Mission Control in Windows con Mission Control / Expose Clone W7
Exposé e Mission Control sono due ottimi metodi di visualizzazione del desktop e delle istanze delle applicazioni, che gli utenti Mac conoscono molto bene. Una volta che si è acquisita confidenza con questo tipo di interfacce è difficile farne a meno. Per coloro che desiderano avere anche su Windows (o perlomeno testare) funzionalità simili a Exposé e Mission Control, una buona soluzione in questo senso è rappresentata da “Mission Control / Expose Clone W7”.

L´applicazione in pratica ripropone anche su Windows un clone delle funzionalità presenti in Mac OS X. Il programma è leggero e portabile e quindi non richiede alcuna installazione. Basta posizionarlo in una dir e creare una scorciatoia sulla taskbar, in modo da poterlo lanciare quando necessario, oppure lasciarlo lavorare in background e abilitarlo con una scorciatoia da tastiera.

Per quanto riguarda il lancio automatico all´avvio del sistema, non è attualmente previsto da programma (va considerato che l´applicazione è ancora in Beta) Quindi, se necessario, il settaggio va effettuato manualmente.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 195.9 KB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE