Notizia Successiva
Adobe Air 3.9.0.720 Beta

Evernote rinnova l´applicazione desktop per Windows con la release 5

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Settembre 13 Autore: Gianplugged
Evernote rinnova l´applicazione desktop per Windows con la release 5


Evernote ha messo in atto un redesign della sua applicazione desktop per Windows proponendo la versione 5.0.0.1137, che segue quella rilasciata già lo scorso anno per gli utenti Mac. Il look dell´appiicazione è più flattato e moderno e introduce scorciatoie e nuove funzionalità.

Le scorciatoie sono presenti nella parte sinistra del´UI e consentono un più rapido accesso a taccuini e note utilizzati di frequente. Le note correlate compaiono quando si apre un documento e la ricerca include adesso suggerimenti sulla base delle note già presenti. Introdotti inoltre i promemoria anche per gli utenti Windows.

"Da quando abbiamo lanciato Evernote per Windows molto è cambiato nel mondo della progettazione di applicazioni" scrive Evernote sul suo Blog ufficiale "Con Evernote 5, stiamo abbracciando l´estetica moderna per portarvi una bella e più pulita interfaccia. Mettendo in secondo piano gli elementi non necessari, abbiamo reso più facile la navigazione e la creazione di note. Tutto ciò che potrebbe aver distratto di raggiungere i vostri obiettivi è stato rimosso".

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate