Estrapolare Immagini dalla cache del browser con cacheCopy

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Gennaio 12 Autore: Gianplugged
Estrapolare Immagini dalla cache del browser con cacheCopy
Durante la navigazione in Rete gran parte dei contenuti dei siti Web visitati vengono salvati nella cache del software di navigazione, comprese le immagini che vengono visualizzate.

cacheCopy è una piccola applicazione in grado di estrapolare con semplicità le immagini contenute nella cache del navigatore e di salvarle in una cartella in locale. Il programma riesce a estrapolare tutte le immagini salvate nella cache durante le sessioni di navigazione, tranne quelle visualizzate durante le sessioni effettuate con la modalità di navigazione in incognito, opzione presente nei browser più popolari.

L´utilizzo di cacheCopy è semplicissimo: basta lanciare l´applicazione e selezionare dalla lista che viene proposta il browser dalla cui cache si intendono estrapolare le immagini, oppure selezionare manualmente la dir della cache. 

E´ inoltre possibile indicare al software delle opzioni avanzate, come un arco temporale d´azione, la ricerca delle immagini basate sulla risoluzione e la ricerca delle immagini basata sulla dimensione dei file.

cacheCopy è disponibile anche in versione portabile.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 462 KB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE