Endouricolari Noble Audio da 1600 euro

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 09 Ottobre 15 Autore: Pinter
Endouricolari Noble Audio da 1600 euro
Noble Audio ha presentato gli auricolari Kaiser 10U, definiti In-Ear Monitor (IEM). La società è conosciuta nell´ambiente high tech e dagli esperti audio soprattutto per la realizzazione,un anno fa, di auricolari in - ear su misura a prezzi stratosferici.
 
Il prodotto presentato l´anno scorso sfiorava i 3000 dollari, molto probabilmente  gli auricolari  più cari al mondo. Ora Noble si  è lanciata nella produzione di auricolari a distribuzione più "popolare".

La realizzazione degli auricolari Kaiser è molto accurata: lo chassis è in allumino, con 10 trasduttori balanced armature per ciascun auricolare, ed un´impedenza inferiore a 35 Ohm. Il 10 trasduttori si spartiscono il compito di riprodurre l´intera gamma di frequenze. Vi sono quindi trasduttori dedicati ai bassi, ai medi, ai medio alti, agli acuti ed alle frequenze molto elevate.

Gli auricolari sono dotati di cavi con innesto a due pin (è quindi possibile distaccare il connettore e di conseguenza anche il cavo). Il produttore dichiara che l´assemblaggio è realizzato a mano. In dotazione vengono forniti 12 paia di copri-auricolari, un kit di pulizia ed una custodia Pelican 1010 rinforzata.

Il listino è in linea con gli altri prodotti realizzati da Noble Audio, quindi estremamente elevato: i Kaiser 10U sono disponibili in pre-ordine al prezzo di 1.599 dollari.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE