Effettuare il backup di immagini su differenti servizi cloud con PicBackMan

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Ottobre 12 Autore: Gianplugged
Effettuare il backup di immagini su differenti servizi cloud con PicBackMan
Se utilizzate differenti servizi di storage on the cloud e desiderate effettuare un backup delle vostre immagini sugli stessi, sia per questioni di spazio, sia per avere i file sempre a disposizione da qualsiasi postazione, può esservi piuttosto utile il programma gratuito per Windows PicBackMan.

Il software consente infatti - previa registrazione di un account free - di gestire il backup delle immagini sui principali servizi di cloud storage in circolazione, come Flickr, Picasa, Skydrive, Dropbox, Box e Facebook. E´ poi possibile effettuare il backup non solo verso la nuvola, ma anche in senso inverso, dal web al locale. Questa modalità è attiva per Facebook, Foursquare e Instagr.am.

PicBackMan è di semplice utilizzo e consente una gestione personalizzata dei backup, offrendo la possibilità di scegliere specifiche cartelle del disco fisso e destinare il loro contenuto ai singoli servizi di storage. Attualmente il software è disponibile unicamente per Windows, ma gli sviluppatori sul loro sito annunciano che presto saranno a disposizione anche versioni per OS X, iOS e Android.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

Licenza: Free

Dimensioni: 1.5 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE