Ecco la tastiera tascabile

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 29 Settembre 15 Autore: Pinter
Ecco la tastiera tascabile
Sempre più piccoli, sempre più mobili, sempre più connessi. Questo è il futuro che cisi prospetta. E gli strumenti che ci circondano non possono essere da meno.

La tastiera Flyshark 2, preceduta  dal fratello minore Flyshark, ha una componentistica migliorata e dimensioni più compatte ed una connessione Bluetooth 4.2 Smart che - secondo i produttori - garantirebbe ben un anno di autonomia, grazie anche alla sua funzione automatica di accensione e spegnimento.

Secondo le descrizioni dovrebbe funzionare indifferentemente sia con smartphone che con i tablet, indipendentemente dal sistema operativo. L´importante è che abbiano una connessione Bluetooth col quale potersi collegare ai device.

Ben progettata, si può richiudere su se stessa, occupando ben poco spazio: risulta essere richiudibile a metà su se stessa, garantendo una facile trasportabilità, che le permetterà di essere inserita praticamente in qualsiasi tasca.

Flyshark sta attualmente affrontando un processo di crowdfunding sul sito Kickstarter ed al momento della stesura del presente articolo, in soli cinque giorni, ha già ricevuto un finanziamento pari a ben più di un terzo dell’obiettivo prefissato.

La campagna avrà termine il prossimo 24 ottobre: potete contribuire a finanziare il progetto tramite una piccola donazione presso la pagina dedicata, oppure decidendo di preordinare il prodotto, attraverso una spesa di almeno 39$. In tal caso, Flyshark 2 vi verrà spedita a casa a partire dal prossimo mese di novembre.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE