Ecco la prima foto dell´iPhone 7

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 11 Maggio 16 Autore: Andrea Mancini
Il mondo della tecnologia è fatto di anticipazioni e novità che di volta in volta appassionano gli utenti di tutto il mondo. Forse però nulla riesce ad attirare le attenzioni da ogni parte del globo più delle news sull´iPhone. C´è già molta attesa sulle prossime novità del nuovo smartphone Apple e per questo la notizia della prima foto, presunta, di iPhone 7 ha già fatto il giro del mondo suscitando curiosità e qualche dubbio. Sarà veramente questo il nuovo modello di telefono dell´azienda di Cupertino?

Da quello che si sa l´iPhone 7 avrà una batteria più grande con 256 GB di memoria, ma per ora non ci sono altre notizie sulle sue novità tecniche. Ancora meno si sa del design dato che ogni volta la Apple fa di tutto perchè non escano foto e anteprime dei suoi prodotti, soprattutto quando si parla di iPhone. Eppure ancora una volta potrebbe esserci stata una fuga di notizie, e in un cosiddetto leak dai forum di Apple, è arrivata la prima foto dell´iPhone 7 che potete vedere qui sotto:

Ecco la prima foto dell´iPhone 7 - immagine 1

La differenza maggiore sembra essere data dalla forma della fotocamera e del suo obiettivo sul retro del telefono, più grande di quella dell´iPhone 6s. Secondo gli esperti anche gli angoli dello smartphone sono smussati per dare all´iPhone 7 una forma più dinamica. Non si può dire con certezza che quello nella foto appartenga veramente al nuovo telefono Apple, ma i fan sul web sembrano crederlo.


Mentre Tim Cook, si trova  in Cina per risolvere enormi problemi con il governo locale, potrebbe non perdere l´occasione per visitare le fabbriche di iPhone che da anni vengono assemblati in Cina. Rumors asseriscono che la foto dell´iPhone 7 sia arrivata proprio lì o da qualche sviluppatore amante del pericolo. Se il leak dovesse essere confermato sicuramente l´autore della foto si ritroverà a fronteggiare non pochi problemi.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE