Ecco la classifica Year in Review 2014 di Facebook

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Dicembre 14 Autore: Pinter
Ecco la classifica Year in Review 2014 di Facebook
Come molti colossi di internet, anche Facebook ha pubblicato la sua  nuova classifica Year in Review 2014, che consente di ripercorrere il 2014 con gli argomenti che hanno generato il maggior numero di commenti da parte degli utenti.

Il più popolare è stato il Campionato Mondiale di Calcio in Brasile, che si impone come l´argomento di cui si è parlato su Facebook nel corso dell´anno, sin dalla sua nascita.

Subito dopo troviamo l´epidemia del virus Ebola, localizzata soprattutto in Africa Occidentale, e considerata la più estesa nella storia, causando migliaia di morti.

Alla terza, quarta e quinta posizione, invece, troviamo rispettivamente le elezioni presidenziali del Brasile, la morte del celebre attore Robin Williams e l´Ice Bucket Challenge, la sfida della doccia di acqua gelata che ha coinvolto persone comuni e celebrità di ogni settore, per richiamare l´attenzione sulla SLA, generando oltre 17 milioni di video.

Gli altri argomenti di cui si è discusso maggiormente sono stati il conflitto di Gaza durato sette settimane e causato dalle tensioni tra israeliani e palestinesi, i tragici incidenti aerei della Malaysia Airlines, che ha causato la morte di centinaia di persone, il 48° SuperBowl che ha visto trionfare i Seattle Seahawks.

Eccovi l´elenco in breve: 

1 - World Cup
2 - Ebola virus outbreak
3 - Elections in Brazil
4 - Robin Williams
5 - Ice Bucket Challenge
6 - Conflict in Gaza
7 - Malaysia Airlines
8 - Super Bowl
9 - Michael Brown/Ferguson
10 - Sochi Winter Olympics
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE