Ecco l´app di Charlie Hebdo

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Gennaio 15 Autore: Pinter
Ecco l´app di Charlie Hebdo
Il giornale cartaceo è arrivato persino nelle edicole italiane (venerdì era in allegato con il Fatto Quotidiano), ma le copie sono andate a ruba e non tutti hanno avuto la possibilità di sfogliare il numero di Charlie Hebdo. Sul Play Store, nella sezione Notizie e riviste, è recentemente arrivata l’applicazione ufficiale del periodico. Il titolo è molto semplice e permette esclusivamente di scaricare l’ultimo numero pubblicato di Charlie Hebdo.

L’applicazione si può scaricare gratuitamente dallo store, ma per avere una copia digitale del giornale del 14 gennaio sono richiesti 3 euro. L’applicazione gratuita è solo un contenitore tramite il quale mettere in download le copie a pagamento, nient’altro. Se volete sfogliare il periodico, contenente le tanto criticate vignette satiriche, oggi potrete farlo anche grazie alla nuova applicazione arrivata nel Play Store.

Questo non è un argomento che riguarda prettamente il tema degli argomenti trattati in SWZone, ma è il mio contributo per sostenere la libertà di espressione. Buona lettura!
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE