Ecco il sex toy Lovely: quando il sesso diventa smart

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 14 Giugno 15 Autore: Pinter
Ecco il sex toy Lovely: quando il sesso diventa smart
Lovely è un accessorio smart che promette di migliorare i rapporti sessuali. Grazie a una serie di sensori che monitorano i movimenti del corpo e di un´app che interpreta i dati offrendo consigli di natura sessuale.

La nostra vita sta diventando sempre più "internet of things"... Lovely è un sex toy con funzioni smart, che oltre a "banalmente" vibrare, riesce a monitorare i movimenti del corpo durante il rapporto sessuale, inviando i dati raccolti all´applicazione su smartphone (iOS e Android). Si, una sorta di fitness band, da indossare proprio lì, che analizza le vostre prestazioni sessuali.

All´interno di Lovely troviamo un motore vibrante da 10 mm e 3V, e una serie di sensori come accelerometro, giroscopio, magnetometro e sensore di movimento,che inviano i dati all´applicazione tramite connessione Bluetooth. Il dispositivo è rivestito in silicone e si ricarica appoggiandolo sull´apposita base induttiva.

Ecco il sex toy Lovely: quando il sesso diventa smart - immagine 1
Il grosso del lavoro lo svolge l´app (no, non proprio tutto...), che fornisce una serie dettagliata di statistiche sui rapporti sessuali. Calorie bruciate, durata, velocità, forza G, numero di movimenti…

L´applicazione interpreta inoltre questi dati per valutare la qualità del rapporto e fornire consigli di natura sessuale alla coppia, per esempio suggerendo se cambiare posizione durante il prossimo amplesso, o complimentandosi con l´utente in caso di risultati eccellenti.

L´unica cosa che manca è la condivisione sui social, a differenza delle altre app per l´attività fisica, ma probabilmente questa mancanza è un lato positivo. Dopotutto, per vantarvi delle vostre prestazioni sessuali potrete sempre ricorrere alle vecchie chiacchierate da bar.

Per finanziare Lovely ci vogliono 95.000 dollari, e al momento di scrivere questa notizia gli autori del progetto hanno raccolto quasi 25.000 dollari, grazie alle donazioni di più di 200 persone. I prezzi del dispositivo si aggirano intorno ai 130 dollari (circa 115 euro), ma il prezzo finale al pubblico sarà un po´ più alto (169 dollari). Inutile dire che non vediamo l´ora di fare una recensione approfondita... Forse.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE