Ecco come è diventato Guile in Street Fighter 5

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 21 Aprile 16 Autore: Andrea Mancini
Street Fighter 5 sta per arrivare un nuovo pacchetto pieno di novità pronto per essere scaricato, come comunicato dalla Capcom. La sorpresa che si troverà nel DLC Pack farà sicuramente felici tutti i fan del videogioco picchiaduro più famoso al mondo. Il mitico Guile, presente sin dai primi giochi della serie, tornerà a essere un personaggio del roster dei lottatori del videogame nato in Giappone e arrivato alla ribalta grazie al secondo capitolo, uno dei più diffusi nelle sale giochi di tutto il mondo.

Guile è un soldato americano che in Street Fighter ha sempre avuto delle mosse speciali come il disco volante chiamato Sonic e la capacità di infliggere danni ai nemici grazie ai suoi calci. Anche il panorama della sua arena, ambientato in una base militare americana, è sempre stato uno dei preferiti dagli appassionati del picchiaduro. Il suo ritorno in SF 5 farà felice chi era solito scegliere il suo nome fra i vari personaggi classici del gioco che comprende Ryu, Ken, Chun Li e altri nomi ormai entrati nell´immaginario collettivo.

Ecco come è diventato Guile in Street Fighter 5 - immagine 1

Nel blog ufficiale la Capcom ha specificato che Guile avrà una nuova mossa speciale chiamata Faultess move che come sempre metterà alla prova le sue gambe, usate spesso per mettere al tappeto gli avversari. Anche il Sonic è stato migliorato e avrà un effetto ancora più devastante sui nemici da battere. Il pacchetto è già disponibile per essere scaricato così gli appassionati potranno rimettersi a giocare con il soldato americano come durante le partite in sala giochi negli anni Novanta e Duemila.

Il DLC Pack di Street Fighter costerà settantamila Fighter Money, ovvero i crediti che si guadagnano nel gioco vincendo le sfide e arrivando fino alla fine. Un ottimo modo per allungare la longevità del prodotto e far sì che gli utenti continuino a usarlo con personaggi differenti. Se il rivale King of Fighters 14 ha preferito puntare su un personaggio nuovo dal nome curioso, quelli della Capcom hanno optato per rilanciare uno dei volti più amati della saga.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE