E3 2016: ecco come sarà il nuovo Zelda

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Giugno 16 Autore: Andrea Mancini
La fiera dei videogiochi E3 2016 ha avuto uno dei suoi momenti clou con la conferenza stampa della Nintendo. La storica azienda giapponese produttrice di videogame ha attirato molti fan a Los Angeles per l´evento e in migliaia si sono collegati via streaming per seguire le novità. Parte più interessante della conferenza ovviamente la presentazione del nuovo gioco di Zelda, soprattutto dopo le news non ufficiali che erano arrivate sul prodotto.
 
La nuova versione The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stata introdotta con vari video che hanno fatto da subire impazzire i fan in tutto il mondo. Come si evince dal filmato, Nintendo non ha voluto modificare di troppo la grafica e la trama del videogame, che in questo modo attirerà ancora una volta gli ammiratori storici della saga. Ecco uno dei video di lancio scelto da Nintendo per l´E3 2016:


Così Nintendo ha presentato il nuovo The Legend of Zelda sul proprio sito dopo il lancio: "Il mondo cela tanti sacrari, che potrai esplorare nell´ordine che preferisci. Al loro interno troverai enigmi di vario tipo. Supera le trappole e le sorprese che ti aspettano al varco per ottenere oggetti speciali e altre ricompense che ti aiuteranno nei tuoi viaggi. Con un intero mondo da esplorare, avrai certamente bisogno di varie tenute e dell´equipaggiamento adatto. Potresti dover indossare degli abiti caldi per proteggerti dal freddo o dei vestiti più leggeri quando sei nel deserto. Alcuni abiti hanno anche effetti speciali che possono renderti, per esempio, più veloce e furtivo.

Incontrerai nemici di tutti i tipi e le dimensioni. Ognuno avrà attacchi e armi diverse, quindi devi pensare rapidamente e sviluppare le tattiche giuste per sconfiggerli" hanno scritto quelli di Nintendo sul blog ufficiale dopo aver fatto vedere i video. Da quello che dicono gli utenti che hanno avuto modo di provare il gioco, il mondo di Zelda è stato reso ancora più ampio. Così Link avrà la possibilità di muoversi in paesaggi diversi, cambiando obiettivi a seconda del luogo in cui si trova.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE