E´ arrivato Periscope per Android

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 30 Maggio 15 Autore: Pinter
E´ arrivato Periscope per Android
Periscope, l’app di Twitter che permette di trasmettere streaming in tempo reale direttamente dal proprio smartphone, è ora disponibile anche per dispositivi con sistema operativo Android 4.4 Kitkat o versioni successive

Dopo tre mesi dal lancio, Periscope, l’app di Twitter che permette di trasmettere streaming in tempo reale direttamente dal proprio smartphone, è ora disponibile anche per dispositivi con sistema operativo Android 4.4 Kitkat o versioni successive. L’applicazione può essere scaricata dal Google Play Store e permette di vivere in tempo reale esperienze ed eventi in live-streaming, da qualsiasi luogo del mondo.

Periscope per Android supporta tutte le feature principali che gli utenti di Periscope hanno imparato ad apprezzare: si possono attivare broadcast pubblici o privati (riservati a utenti specifici), abilitare la possibilità di commentare solo a chi si segue e interagire con un utente che sta facendo un live streaming chattando e inviando “cuoricini”.

Gli utenti Android hanno un maggiore controllo sulle notifiche push di Periscope, come ad esempio le “First Time Broadcast notifications” (quando un utente che già si segue su Twitter trasmette su Periscope per la prima volta) e le “Share notifications” (quando qualcuno che si segue su Periscope condivide il live streaming di qualcun altro).

Periscope per Android offre anche la “Resume notification” che permette all’utente di tornare a seguire un live streaming che ha dovuto interrompere (per esempio a causa di una telefonata o di un messaggio). I replay vengono salvati senza richiedere al broadcaster di fare upload del file. Questo permette di risparmiare sia tempo sia traffico dati.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate