Dream League Soccer 2017 per iOS e Android

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Maggio 17 Autore: Fabio Ferraro
Il calcio è uno degli sport più amati e seguiti al mondo, non stupisce quindi la presenza sul market mobile di numerosi titoli destinati agli appassionati di questo genere.
Uno dei prodotti di maggior successo in questo momento  è il gioco di simulazione Dream League Soccer 2017, titolo freemium disponibile per dispositivi Android e iOS.
Dream League Soccer 2017 è un ottimo simulatore calcistico, con comandi semplici da padroneggiare e graficamente ben sviluppato.

Dream League Soccer 2017 per iOS e Android - immagine 1

In questo gioco dovremo gestire un team, partendo dalla divisione calcistica più bassa. L’obiettivo sarà raggiungere l’Elite League ma, per riuscirci, dovremo vincere sei leghe minori, composte da squadre man mano che proseguiremo la nostra avventura sempre più ostiche da battere.
Durante ogni campionato, potremo inoltre partecipare alla coppa Champions in cui affronteremo alcune delle compagini più forti presenti in gioco. Dopo ogni partita, guadagneremo del credito, spendibile per rinforzare la nostra rosa di giocatori,  migliorarnee le prestazioni, personalizzare la squadra fino anche ad  espandere lo stadio. I crediti saranno inoltre ottenibili vincendo le leghe e le coppe o visualizzando video pubblicitari.

Dream League Soccer 2017 per iOS e Android - immagine 2

Nel gioco è inoltre implementata una modalità online, in cui sarà possibile sfidare avversari provenienti da tutto il mondo. Dream League Soccer 2017 gode dei diritti della FIFpro, consentendo quindi al giocatore di potersi avvalere di calciatori realmente esistenti.
Graficamente il titolo risulta solido e fluido, le animazioni, anche se non sempre perfette, offrono comunque un’ottima esperienza di gioco. Buono anche il comparto audio, anche se l’aggiunta della telecronaca in italiano sarebbe un valore aggiunto.

Gioco Da Tavolo Footbal Soccer Game - Da 2 A 4 Giocatori - Con 10 Palline
Amazon.it: 39,79 €
Compra ora
Dream League Soccer 2017 per iOS e Android - immagine 4
Il gameplay, come già detto, è facile da padroneggiare. Avremo un pad virtuale (in realtà non sempre affidabile) e tre tasti che cambieranno funzionalità in fase di attacco o di difesa. Nella prima fase, i tasti consentiranno di passare, tirare o crossare. In fase difensiva, invece, permetteranno di pressare sul portatore di palla, effettuare una scivolata o impartire al portiere il comando di uscire dall’area di rigore alla ricerca del pallone.

Dream League Soccer 2017 offre una delle migliori esperienze di simulazione calcistica su mobile, in grado di accontentare anche gli utenti più esigenti. La presenza di sessioni online offre longevità al titolo, anche se, ad oggi, questa modalità non è esente da lag che potrebbero col tempo far spazientire anche il videogiocatore più tenace.
Il gioco è in continuo aggiornamento per risolvere tutti i bug, è aprezzabile quindi l’attenzione degli sviluppatori al prodotto.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android,iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE