Dopo l´Italia Hitman si sposta a Marrakesh fra rivolte e attacchi terroristici

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Maggio 16 Autore: Andrea Mancini
Dopo essersi divertito, si fa per dire, nelle strade di ispirazione italiana di Sapienza, l´agente 47 di Hitman si trasferisce in Africa. Per la nuova missione del videogioco che segue le gesta dell´agente segreto con licenza di uccidere infatti, la trama si sposterà a Marrakesh in Marocco dove il protagonista dovrà destreggiarsi fra bazar e vicoli stretti. Anche in questo caso ovviamente ci sarà un nemico principale da scovare e uccidere.

Nella versione italiana di Hitman, Agent 47 ha dovuto seguire le tracce di uno scienziato pazzo in possesso di un´arma chimica in grado di sprigionare un temibile virus. Nella nuova modalità marocchina invece, i giocatori avranno a che fare con dei terroristi dagli intenti tutt´altro che buoni. Con questo pacchetto quindi gli sviluppatori hanno provato ad aggiungere un tocco di attualità alla trama, andando a raccontare una storia simile a quella dell´ISIS e di altri gruppi estremisti islamici.

Dopo l´Italia Hitman si sposta a Marrakesh fra rivolte e attacchi terroristici - immagine 1

Hitman Marrakesh uscirà il 31 maggio al prezzo di 10 dollari. Non poco per un DLC Pack che in altri videogame vengono spesso rilasciati gratuitamente, ma si presume che come con Sapienza la longevità della nuova trama sarà molto alta. Infatti i giocatori potranno anche ripetere la missione una volta completata con un livello più difficile e in quel caso ci saranno più nemici da abbattere e nuove armi da usare.

Nel pacchetto ci sarà anche da fermare una vera e propria rivoluzione, in stile Primavera araba, che potrebbe compromettere il lavoro del protagonista. Insomma un tuffo nell´attualità per Hitman che in caso di successo potrebbe decidere di ambientare anche il prossimo capitolo in uno stato africano o magari in Medio Oriente, dove molti fan sperano di recarsi a breve. A seguito del successo di Sapienza inoltre, la speranza dei giocatori italiani  è che l´Agent 47 torni in Italia per un´altra avventura.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate