Doogee Titans 3, il cellulare di lusso con due schermi

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 06 Settembre 15 Autore: Pinter
Doogee Titans 3, il cellulare di lusso con due schermi
Se state guardando le foto, sappiate che, si, il secondo schermo c´è... ma non al solito posto! Considerato dalla Doogee stessa come uno smartphone in grado di competere con i prodotti Vertu, il marchio finlandese dei cellulari di lusso una volta di proprietà di Nokia,
vanta una scocca impermeabile con telaio in metallo e un pannello posteriore in vera pelle, ma probabilmente avrà un settore ben diverso da quello di Vertu i cui prodotti raggiungono facilmente prezzi con cifre a quattro zeri.

Il Titans 3 T3 ha optato per linee molto tese e nervose, non aggressive ma comunque in un certo senso futuristiche.

La scocca gioca tutto sull´accostamento tra la lega di alluminio della struttura e degli inserti e la pelle martellata con impunture a vista della cover, che ricordano un po´ l´LG G4 ma soprattutto i cinturini di certi cronografi di fascia alta.

Tra le particolarità del Doogee Titans 3 T3 troviamo anche un sistema di sicurezza basato sulla scansione dell´iride e l´integrazione di un secondo display, non posizionato però sul retro come ultimamente vediamo sempre più spesso, bensì sul bordo superiore, con una soluzione più simile diciamo a quella di unSamsung Galaxy S6 Edge.

Delle specifiche tecniche, si sa soltanto che il Titans 3 T3 offre un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, un SoC MediaTek MTK6735, 2 GB di RAM e 16 GB di spazio dedicato allo storage.

Lo smartphone sarà lanciato a fine settembre, ad un prezzo che con molta probabilità Doogee comunicherà a breve.

Doogee Titans 3, il cellulare di lusso con due schermi - immagine 1

Doogee Titans 3, il cellulare di lusso con due schermi - immagine 2

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE