Divorzio via Facebook

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Aprile 15 Autore: Pinter
Divorzio via Facebook
Sono oltre 1.40 miliardi gli utenti attivi ogni mese su Facebook, un numero impressionante che consente di farsi un´idea dell´effettivo successo di questa piattaforma, che ogni giorno viene utilizzata per comunicare, condividere momenti importanti della propria vita e fare nuove amicizie.

Decisamente interessante e insolito, a tal proposito, è l´utilizzo che presto una donna potrà fare del celebre social network grazie all´approvazione da parte di un giudice.

Il caso si riferisce ad Ellanora Baidoo, un´infermiera di 26 anni che vive a New York che, in seguito al fallimento del  matrimonio con il compagno Viktor, aveva difficoltà a comunicargli la volontà di divorziare.
La questione si è complicata quando Victor si è reso irreperibile, impedendo in questo modo la consegna dei documenti necessari per il divorzio.

Un giudice della Corte Suprema di Manhattan ha così deciso che Ellanora, non essendo riuscita a contattare il marito con i sistemi tradizionali, avrà la possibilità di inviargli i documenti per il divorzio attraverso un messaggio privato su Facebook.

Una ulteriore dimostrazione di quanto Facebook, che in passato è già stata definita una delle cause principali per un numero non indifferente di divorzi, sia da tempo diventato uno strumento in grado persino di semplificare la vita delle persone.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE