Disinstallare programmi in Windows con Comodo Programs Manager

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 26 Ottobre 11 Autore: Gianplugged
Disinstallare programmi in Windows con Comodo Programs Manager
E´ noto che nei sistemi operativi Windows, la disinstallazione dei programmi non sempre coincida con la totale eliminazione dei file a essi associati. Questo fatto può causare con il passare del tempo l´occupazione inutile di spazio su disco nonché altre problematiche di vario genere.

Per questo gli sviluppatori di software propongono molteplici soluzioni specializzate per la disinstallazione completa di programmi in Windows. Tra le applicazioni di questo genere figura Comodo Programs Manager, che merita di essere preso in considerazione.

Comodo Programs Manager è infatti un completo e gratuito strumento per la disinstallazione di applicazioni su PC, il quale permette di non lasciare file inutili alle proprie spalle quanto si rimuove un programma dal sistema operativo. 

Non solo, Comodo Programs Manager lavorando in background, si occupa anche di monitorare l´installazione dei programmi e di annotare tutti i cambiamenti che vengono apportati al sistema. Può inoltre disinstallare sia programmi che driver, mettendo inoltre a disposizione un undo delle operazioni nel caso si desideri ritornare sui propri passi.



2 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 10.8 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE