Dipendente Apple smarrisce un altro prototipo di iPhone

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 01 Settembre 11 Autore: Gianplugged
Dipendente Apple smarrisce un altro prototipo di iPhone
Quando i dipendenti Apple vanno al bar o al ristorante, diventano particolarmente distratti. Altrimenti non si spiegherebbero, visti i rigidissimi controlli sulla segretezza che contraddistinguono la mela, due smarrimenti di modelli di iPhone non ancora in commercio da parte dei tecnici della società di Cupertino, entrambi avvenuti in un locale pubblico.

Così come già accaduto circa un anno fa infatti, un altro dipendente Apple (non il medesimo, riteniamo) ha perso  un prototipo di iPhone in un locale. Lo riferisce in esclusiva Cnet. 

A Cupertino,  d´ora in avanti, uno degli skill fondamentali per candidarsi in qualità di tecnico,  potrebbe diventare quello di essere misantropi.

Il telefono è stato smarrito verso la fine di luglio in un locale messicano di San Francisco, ma la notizia è trapelata solo adesso. l´hardware è poi stato messo in vendita su Craigslist per una cifra ridicola, vista la particolarità dell´articolo: circa 200 dollari. La scorsa volta, il prototipo di iPhone perduto era stato invece piazzato per 5.000 dollari.

Non ci sono però notizie sulle caratteristiche del dispositivo, anche se presumibilmente si tratta dell´iPhone 5.

Apple non ha commentato la notizia. Nessun commento neanche da Craigslist. Un portavoce della polizia di San Francisco ha dichiarato a Cnet che Apple non ha sporto alcun tipo di denuncia legata allo smarrimento dell´hardware, né alla successiva messa in vendita online del medesimo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE