Digg Reader al via il 26 Giugno

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Giugno 13 Autore: Gianplugged
Digg Reader al via il 26 Giugno
Il lancio di un´applicazione di lettura feed RSS sviluppato dal team di Digg ha una data ed è quella del 26 giugno. Il fatto che Digg fosse al lavoro su un´applicazione alternativa a Google Reader, la cui chiusura è prevista il prossimo primo luglio, era cosa nota da tempo.

Il Digg Reader non sarà un´applicazione standalone, ma farà parte integrante del servizio di social bookmarking. Il tool comprenderà strumenti di lettura e gestione dei feed RSS come l´iscrizione ai feed, l´organizzazione e la condivisione dei medesimi, oltre a mettere a disposizione un sistema in grado di portare in evidenza le storie più importanti.

Digg definisce il suo Reader come "un´esperienza di lettura web e mobile pulita, semplice, funzionale e veloce" aggiungendo che offrirà la possibilità di importare feed e cartelle da Google Reader con una migrazione semplice. Inizialmente l´applicazione sarà operativa via Web e su iOS. Digg assicura che nell´arco di un paio di mesi dal lancio il Reader sarà disponibile anche su Android.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE