Deezer, musica gratuita e senza limiti anche su mobile e App Mac in Beta

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 11 Aprile 14 Autore: Gianplugged
Deezer, musica gratuita e senza limiti anche su mobile e App Mac in Beta

Il servizio di musica online in streaming Deezer ha annunciato di aver varato nuove funzionalità per l´ascolto della musica senza limite e in modo gratuito anche sui dispositivi mobili. La mossa di Deezer ha lo scopo di guadagnare terreno su altri competitor che offrono già l´ascolto di musica gratuita e illimitata anche su smartphone e tablet, come Spotify.

In particolare, Deezer propone la nuova funzionalità Flow, grazie alla quale è possibile nelle applicazioni mobili del servizio, creare canali musicali che contengono musica selezionata sulla base della biblioteca personale degli utenti e di ciò che hanno ascoltato di recente. Inoltre, sempre in mobilità arriva la funzione Ascolta la radio, che consente a tutti di ascoltare le playlist musicali in base a generi e artisti.

Novità poi anche sul fronte del desktop. La società francese ha infatti annunciato la versione beta del nuovo Deezer per Mac, che permetterà di centralizzare la collezione di brani contenuti nella libreria personale del servizio.

Deezer, fondata nel 2006 da Daniel Marhely e Jonathan Benassaya, dichiara attualmente 26 milioni di utenti e ha un db musicale di circa 30 milioni di brani: "La priorità, in questo momento, per noi è di poter offrire a tutti i nostri utenti un’esperienza musicale fortemente personalizzata" ha dichiarato Marhely "Grazie a Flow e alle nuove funzionalità radio sui dispositivi mobili, tutti potranno scoprire tanta nuova musica in mobilità, gratuitamente e senza limiti”.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE