Debutto pubblico per Windows 8 la prossima settimana

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Maggio 11 Autore: Gianplugged
Debutto pubblico per Windows 8 la prossima settimana
Steven Sinofsky, Presidente della divisione Windows di Microsoft, ha confermato la sua presenza alla conferenza D9 organizzata da All Things Digital che si terrà dal 31 maggio al 2 Giugno in California.

Fonti vicine a Microsoft sostengono che Sinofsky nel corso del suo speech offrirà una prima anteprima pubblica di Windows 8. Steve Ballmer ha recentemente dichiarato che Microsoft è in fase avanzata nella realizzazione della prossima generazione di sistemi Windows.

E´ noto come Microsoft stia utilizzando molte risorse per poter ottimizzare Windows 8 per i tablet, incluso il porting sui processori ARM utilizzati in molti dispositivi mobili e per creare una UI touch in grado di competere con iOS e Android.

Se il ciclo di sviluppo di Windows 8 seguirà la tempistica delle precedenti release, la versione finale dell´OS non dovrebbe essere rilasciata prima dell´ultima parte del 2012. Alcuni report però, incluso un documento di Dell che è trapelato di recente, suggeriscono che Microsoft potrebbe presentare una versione di Windows 8 per tablet prima della versione desktop.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE