Dark Souls 3 cambia faccia, ma ha problemi con Steam

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Maggio 16 Autore: Andrea Mancini
La saga di Dark Souls si è fatta conoscere e apprezzare in tutto il mondo per le sue atmosfere cupe e misteriose e soprattutto per la vastità del mondo giocabile dagli utenti. Con il terzo capitolo Dark Souls 3 il successo è stato mondiale ed il prodotto è diventato uno dei videogame RPG più giocati nella storia. Come se questo non fosse abbastanza, arriva ora una nuova modalità per rendere il videogioco in questione ancora più interessante.

Grazie ad alcuni  fan accaniti di Dark Souls 3 infatti, è stata lanciata la versione in prima persona del videogioco. Di solito è molto raro vedere giochi di ruolo dal punto di vista del protagonista ma a quanto pare questa unione fra RPG e shooter è piaciuta così tanto ai giocatori che la stanno scaricando in massa. La nuova modalità non è supportata ufficialmente dagli sviluppatori del gioco ma chissà che visto il successo di questa modifica non decidano di aggiungerla nel prossimo capitolo della serie.

Dark Souls 3 cambia faccia, ma ha problemi con Steam - immagine 1

Lanciare magie e usare le armi assume tutto un nuovo significato con la modalità in prima persona e Dark Souls 3 ne guadagna in termini di giocabilità. Ovviamente la grafica non è la stessa della versione originale ma in molti  si divertiranno a giocarci con la nuova prospettiva in prima persona. Intanto su Steam i produttori del videogioco, ovvero From Software, hanno lanciato una patch che però ha creato più di un problema.

La patch ufficiale avrebbe dovuto risolvere alcuni bug del sistema di gioco di cui gli utenti si erano lamentati in passato. Una volta scaricata però, la patch forzava la fine del gioco e non dava nessun´altra scelta ai giocatori. Un problema grande e inaspettato, soprattutto perchè arrivato dai creatori ufficiali del videogioco. I quali non hanno potuto fare altro che togliere il pacchetto da Steam e rimandare la soluzione alle prossime settimane. Per ora hanno fatto più i fan di Dark Souls 3 con la modalità in prima persona che gli stessi ideatori del videogioco.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE