Da Acer il primo Chromebook touchscreen C720P

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 29 Novembre 13 Autore: Gianplugged
Da Acer il primo Chromebook touchscreen C720P
Acer ha annunciato il computer portatile C720P basato su Chrome OS, primo Chromebook ad avere schermo touchscreen. Il display da 11.6 pollici con risoluzione 1.366x768 pixel supporta tutte le gesture touch più comuni come il tap, lo swipe, il pinch to zoom ecc.

Il Chromebook C720P monta un chip Intel Celeron 2955U e ha memoria interna da 32 GB con 2 GB di RAM più 100 GB di spazio Google Drive e la possibilità di connettere dischi esterni grazie alle porte USB 3.0 e 2.0. La batteria promette 7.5 ore di autonomia.

"Il nostro nuovo C720P touchscreen offre ai clienti un modo intuitivo per navigare siti on-line, godere di applicazioni, e fare di più con il Chromebook" ha dichiarato John Miedema, responsabile della divisione business product di Acer in Europa "La linea Acer C720 Chromebook è stata elogiata per le sue prestazioni e per la durata della batteria, e questo nuovo modello touchscreen ci permette di affrontare le esigenze di una più ampia gamma di clienti con nuovi entusiasmanti funzionalità".

Il Chromebook C720P sarà commercializzato a in dicembre sullo store digitale di Acer e sui siti che hanno stretto un accordo di rivendita con il produttore taiwanese al prezzo di 299.99 euro.

Da Acer il primo Chromebook touchscreen C720P - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE