Cronologia multipla dei browser con BrowsingHistoryView

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Settembre 12 Autore: Gianplugged
Cronologia multipla dei browser con BrowsingHistoryView
Se utilizzate differenti navigatori Internet e volete avere uno sturmento che vi consenta di consultare in modo corale la cronologia dei vari browser, ecco a voi BrowsingHistoryView. Il programma, gratuito e compatibile con Windows consente di raggruppare le diverse cronologie in un unico elenco consultabile nella sua interfaccia.

BrowsingHistoryView è compatibile con Microsoft Internet Explorer versione 4.0 e successive, Mozilla Firefox versione 3.0 e successive, Google Chrome e Safari. La prima volta che viene avviato, il programma propone una configurazione che può essere utilizzata per aggiungere i browser dei quali si intende includere la cronologia in BrowsingHistoryView.

Di default, il tool presenta la cronologia degli ultimi 10 giorni di tutti i browser indicati, ma è possibile modificare questo arco temporale dai settaggi. E´ poi possibile ottenere la cronologia multipla indicando una data di inizio e una data di fine dell´output.

L´elenco degli indirizzi navigati nel tempo include anche gli indirizzi locali e mostra un´icona del browser specifico con il quale si è navigato l´indirizzo, il titolo, l´indicazione del medesimo, la data, il tempo di visita e il numero delle volte che è stato navigato. E´ inoltre possibile generare un report in html dei dati. BrowsingHistoryView ha una versione localizzata in italiano.



Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

Licenza: Free

Dimensioni: 1.2 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE