Notizia Precedente
URO v0.9
Notizia Successiva
Trojan Remover

Creative presenta Extigy

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Gennaio 02 Autore: bodyzen
Per la prima volta nella sua storia, Creative annuncia una scheda audio esterna, capace di collegarsi a qualsiasi computer via usb.
La scheda è ovviamente pensata per chi abbia la necessità di utilizzare un apparato audio di alta qualità su computer poco espandibili (mancanza di slot liberi) o sui computer portatili (che di solito montano scheda audio integrate di bassa qualità).
Le caratteristiche tecniche di Extigy sono un rapporto segnale/rumore di 100db, una frequenza di campionamento di 96Khz, e una profondità del suono di 24bit.
Un pregio non indifferente di Extigy è l'elevato numero di connessioni che è possibile effettuare tra la scheda ed eventuali altre periferiche: sul pannello posteriore sono presenti l'entrata per l'alimentazione (12V) e per il cavo usb, entrata e uscita midi, entrata e uscita digitali, uscite analogiche separate per le casse anteriori, posteriori e per l'eventuale subwoofer.
Il pannello anteriore non è da meno: è dotato di ingresso e uscita ottica, due entrate analogiche (line in e microfono), una uscita per le cuffie ed un sensore per il telecomando.
Il prezzo (stimato) per questa scheda audio è di 150 dollari, quindi è probabile che quando arriverà in italia costerà circa 200 euro.

Altre notizie su Extigy
1 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate