Notizia Precedente
Process Lasso 5.1.0.78

Creative Cloud, con CS6 la Suite di Adobe si proietta sulla nuvola

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Aprile 12 Autore: Gianplugged
Creative Cloud, con CS6 la Suite di Adobe si proietta sulla nuvola


I vari software che fanno parte della suite Adobe rimangono comunque desktop, ma viene aperta una nuova via. Programmi come Photoshop, InDesign, Illustrator, Premiere Pro e AfterEffects vanno sempre installati in locale, ma la suite si dota però di un hub on the cloud denominato Creative Cloud che rappresenta una svolta storica per il gigante dei software di editing multimediale statunitense. Il lancio di Creative Cloud arriva nel giorno in cui Adobe rilascia la nuova versione del pacchetto di software CS6.

Grazie a Creative Cloud gli utenti hanno la possibilità di salvare e sincronizzare sulla nuvola i loro lavori con uno spazio a disposizione fino a 20 GB, accedere ai software della suite, scaricare le versioni e ricevere in automatico aggiornamenti. L´hub mette inoltre a disposizione una serie di tutorial e strumenti di aiuto per gli sviluppatori sia per il desktop che per i dispositivi mobili. Creative Cloud ha un costo di 59.03 Euro / mese. Per gli utenti attuali di Creative Suite, Adobe propone uno sconto con un offerta di 36.89 Euro /mese.

Adobe definisce Creative Cloud come "il centro digitale che consente di scaricare e installare ogni applicazione Adobe Creative Suite® 6, accedere ai servizi online per la condivisione, collaborazione e pubblicazione di file e trarre vantaggio dalle nuove app e funzionalità non appena vengono rilasciate, con la libertà di creare qualsiasi cosa l´immaginazione suggerisca".

Adobe ha messo online un sito verticale dedicato al prodotto, che potete trovare a questo indirizzo:

https://www.adobe.com/it/products/creativecloud.html


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate