Notizia Precedente
System Explorer 3.7.1

Creare firme professionali in Outlook con Signature Creator

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 17 Gennaio 12 Autore: Gianplugged
Creare firme professionali in Outlook con Signature Creator
Se utilizzate la posta elettronica per motivi di lavoro, sapete quanto sia importante avere una firma professionale al termine dei vostri messaggi. Anche coloro che utilizzano l´email unicamente per comunicazioni personali, possono comunque desiderare una firma che sia esteticamente gradevole e dove siano indicate informazioni come il link al proprio blog o sito web.

E´ vero che la firma al termine dei messaggi si può creare manualmente, ma è possibile anche utilizzare uno strumento specifico come Email Signature Creator, un software gratuito che vi può aiutare nella creazione di una firma professionale al termine dei messaggi.

Il software propone un form con vari campi da compilare come nome, cognome, indirizzo posizione lavorativa, telefono, cellulare, fax, indirizzo Web, immagine o logo ecc.

Compilando i campi del form Email Signature Creator provvede a generare la firma, mostrando un´anteprima nel proprio browser preferito. 

E´ possibile anche personalizzare i colori della firma, la dimensione del testo e decidere se installare automaticamente la firma in Outlook, oppure semplicemente generarla e salvarla. In questo caso, può poi essere utilizzata anche in altri software di posta elettronica differenti da Outlook.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 34.4 KB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate