Notizia Precedente
TeamViewer 6.0 Build 10124
Notizia Successiva
Process Monitor v2.94

Creare facilmente annotazioni in Chrome con Note Anywhere

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Gennaio 11 Autore: Gianplugged
Creare facilmente annotazioni in Chrome con Note Anywhere
Navigando in rete, può capitare di trovare spunto da un contenuto per un´idea, oppure di voler aggiungere un appunto personale, o ancora, se si stanno visitando dei siti per motivi di lavoro, di avere l´esigenza di aggiungere delle considerazioni o delle brevi relazioni riguardanti ciò che è all´interno del browser.

Ci sono differenti applicazioni di annotazione di contenuti Web, alcune delle quali offrono funzionalità avanzate, ma se siete alla ricerca della semplicità e siete utenti di Google Chrome, l´estensione Note Anywhere può risolvere efficacemente questa esigenza, permettendo di creare annotazioni con un click e senza appesantire la navigazione.

Dopo l´installazione di Note Anywhere, viene messa a disposizione un´icona attraverso la quale è possibile creare note e trascinarle sullo schermo nella posizione desiderata. Data e ora di creazione delle note sono indicate automaticamente alla base delle stesse.

Dalla pagina di opzioni dell´estensione è possibile avere il sommario dei siti e delle note ad essi collegate e create nel corso del tempo.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

Licenza: Free

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate