Crash Bandicoot sta per tornare, parola di Sony

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Giugno 16 Autore: Andrea Mancini
Crash Bandicoot è stato forse il gioco che più di tutti ha contribuito a far crescere gli incassi della Playstation e a far diventare la consolle Sony uno dei prodotti più venduti della casa giapponese. Da anni i fan chiedono un reboot del videogame e fra poco le loro preghiere potrebbero avverarsi, almeno a sentire quello che ha detto Jim Ryan. Il CEO del dipartimento europeo della Sony ha finalmente toccato l´argomento, consapevole delle richieste dei giocatori: "Sappiamo che Crash Bandicoot è un gioco molto amato. Riceviamo ogni giorno richieste degli utenti e sicuramente ne prendiamo atto. Anche se per ora non c´è nulla di certo, non si può escludere che a breve potrebbero esserci novità sul videogioco" ha detto Ryan. Certo, bisogna leggere fra le righe, ma quanto detto non può che confermare come la Sony sia realmente intenzionata a riprendere in mano il prodotto con al centro il mitico diavoletto della Tasmania che ha fatto innamorare milioni di giocatori. 

Crash Bandicoot sta per tornare, parola di Sony - immagine 1

La Sony di recente ha anche detto che i designer della Activision, con cui collabora da anni, rimarranno gli addetti alla lavorazione del reboot di Crash Bandicoot, dato che ne detengono i diritti. Un´altra conferma di come l´azienda giapponese sia interessata alla saga e stia mettendo le basi per rilanciare il videogame. L´ultimo prodotto di Bandicoot uscito è stato un videogame per il settore mobile dal titolo Crash Bandicoot Nitro Kart 2 nel 2010.

Inoltre negli ultimi tempi l´account twitter della Sony ha inviato messaggi enigmatici a proposito del videogioco. In uno compariva proprio Crash Bandicoot e il testo recitava: "Il più ricercato del mondo. Dove sei Crash?" a dimostrazione di come l´azienda insieme alla Activision stiano lavorando al suo ritorno. Non ci sono ancora dati certi ma la speranza dei fan è che il nuovo gioco di Crash arrivi al più presto, magari al debutto della nuova consolle Sony che potrebbe invadere gli scaffali nel 2017.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE