CorelCAD 2017, la progettazione 2D e 3D è ancora più facile

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Ottobre 16 Autore: Stefano Fossati
Corel prosegue nell’aggiornamento dei suoi prodotti per la grafica digitale lanciando CorelCAD 2017, nuova versione del suo software di progettazione assistita dal computer 2D e 3D, che introduce diverse innovazioni soprattutto per il disegno 2D.

CorelCAD 2017, la progettazione 2D e 3D è ancora più facile - immagine 1

Queste, in particolare, le novità di CorelCAD 2017, così come comunicate dalla società:
- Costruzione della linea di mezzadria esatta: questa funzionalità permette di definire linee di mezzadria complesse tra coppie di linee, archi e segmenti polilinea.
- Serie lungo percorsi: i nuovi comandi Serie offrono capacità di disegno ampliate, per creare copie di oggetti specifici lungo un percorso con varie forme, quali linea, polilinea, arco, cerchio, ellissi o spline.
- Opzioni di ritaglio: i pratici strumenti Taglia e Taglio Avanzato permettono di effettuare ritagli con sicurezza, per modificare con precisione tratteggi e riempimenti sfumati solidi, a colore unico o multicolore.
- Completamento automatico dei comandi: la nuova funzione Completamento Automatico per i nomi dei comandi e delle variabili permette di beneficiare di un flusso di lavoro ottimizzato.
- Divisione delle quote: le linee possono essere divise quando necessario grazie alla capacità di dividere le linee di quota e di estensione degli oggetti quota quando incrociano altre forme. È anche possibile riunire linee di estensione e di quota precedentemente divise.
- Spostamento degli oggetti fluido: il comando Modifica Spazio permette di lavorare in modo più efficiente per spostare oggetti dall´area di lavoro Modello nel foglio Layout o viceversa.
- Formattazione del testo attribuito con Modifica Attributo Blocco: i valori di Attributo blocco e le proprietà dei Blocchi inseriti possono essere modificati facilmente all´interno di qualsiasi disegno per evidenziare informazioni importanti su un particolare pezzo o componente.

CorelCAD 2017, la progettazione 2D e 3D è ancora più facile - immagine 2

CorelCAD 2017, disponibile a 830 euro nella versione completa e 240 euro in versione upgrade, offre agli utenti di Windows compatibilità con un flusso di lavoro grafico tecnico basato su applicazioni Corel grazie al supporto dei formati di file CorelDRAW (CDR) e Corel Designer (DES). La collaborazione con colleghi e fornitori è facilitata dal supporto nativo del formato .DWG oltre a .DXF, .DWF, .PDF e ad altri popolari formati. Inoltre, gli utenti registrati potranno contare anche su CorelCAD Mobile (foto sopra), app per Android che permette di portare progetti e idee in tutti gli ambienti di lavoro.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Digital Imaging

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate