Cooming Soon: la app per gli appassionati di cinema

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 04 Gennaio 16 Autore: Fabio Ferraro
Durante le feste natalizie abbiamo mangiato, aperto regali, giocato a carte e trascorso qualche ora spensierata al cinema.
Siete indecisi su quale pellicola vedere nei cinema presenti nella vostra città? Allora Cooming Soon è la app adatta alle vostre esigenze!

Cooming Soon: la app per gli appassionati di cinema - immagine 1
Scaricabile gratuitamente dai market Android, iOS e Windows, Cooming Soon ci darà tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno su film in programmazione e orari dei cinema presenti in zona.

L´app è ben organizzata e di semplice consultazione, grazie alla categorizzazione delle informazioni, divise in tab.

Nel tab “In sala” avremo modo di visualizzare la lista dei film presenti nelle sale cinematografiche. I primi risultati saranno quelli in evidenza mentre, swipando verso il basso potremo vedere una cronologia dei film presenti nella settimana in corso e nelle precedenti.

Cooming Soon: la app per gli appassionati di cinema - immagine 2

Il tab “In arrivo” mostrerà i titoli previsti in uscita prossimamente mentre, grazie a “in zona” potremo visualizzare le pellicole proiettate nei cinema presenti nei dintorni. Potremo inoltre visualizzare una lista alfabetica dei film nel tab “A-Z”, o se si conosce il titolo di un film (anche più datato) scriverlo nella barra della ricerca per ottenere tutte le informazioni relative.

Tappando sulla voce di un film, visualizzeremo numerose informazioni: potremo leggere durata, trama, data di uscita, regista e attori presenti nella pellicola, visualizzarne il trailer e dei video correlati o dare un’occhiata alle recensioni. Per i film in programmazione, inoltre, avremo modo di vedere la lista dei cinema dove vengono proiettati e orari.

Cooming Soon: la app per gli appassionati di cinema - immagine 3

Tappando sulla parte sinistra della schermata dell´app, potremo decidere se visualizzare tutti i film o solo quelli adatti agli under 12. Avremo accesso ai risultati di box office e informazioni su celebrità e curiosità sul mondo dello spettacolo. Tappando su “Your mood”, la app potrà anche consigliare i film da vedere a seconda della persona con cui andremo al cinema e il nostro stato umorale.

Per ricevere informazioni sui cinema presenti in zona, basterà andare nelle impostazioni dell´app e impostare la città in cui ci troviamo o, in alternativa, abilitare la ricerca tramite geolocalizzazione. Da qui potremo inoltre decidere se riceve o meno notifiche dall´app.

Cooming Soon è l’app adatta a tutti i cinefili, semplice e ben organizzata.

Provatela!

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Dimensioni: 5 MB

OS: Android,IOS,Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE