Conferenza Stampa Apple: i Competitor non ci stanno

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Luglio 10 Autore: Gianplugged
Conferenza Stampa Apple: i Competitor non ci stanno
E´ un´alzata di scudi generale da parte dei produttori di smartphone chiamati in causa, quella che segue la conferenza stampa di Steve Jobs della scorsa settimana.

Il CEO Apple aveva infatti dichiarato che il problema di decadimento del segnale causato dall´antenna interna dell´iPhone 4 è un problema che affligge l´intero mercato.

Per dimostrarlo, erano stati effettuati dei paragoni con altri dispositivi ed è stata messa online una pagina specifica sul Sito Apple:

http://www.apple.com/antenna

A rimandare al mittente la tesi Apple tramite dei comunicati, HTC, Nokia e RIM.

RIM sottolinea che i clienti BlackBerry non hanno mai avuto bisogno di case per poter avere una qualità accettabile delle loro chiamate e ritiene che Apple debba assumersi le sue responsabilità senza coinvolgere i concorrenti.

Nokia evidenzia di essere stata la prima a realizzare uno smartphone con antenna interna nel 1998 (il Nokia 8810) e di aver sempre privilegiato la qualità dei servizi al design dei dispositivi, quando le due cose non potevano coesistere.

HTC invece fornisce dei dati per riassumere la sua posizione, dichiarando che le lamentele in merito a problemi di ricezione degli acquirenti del Droid Eris citato da Apple, sono state quasi nulle: uno 0,016%.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE