Condividere Drive tra più PC in Rete con Net Burner

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Ottobre 11 Autore: Gianplugged
Condividere Drive tra più PC in Rete con Net Burner
Quando si ha necessità di installare programmi su differenti computer case e portatili, è possibile riscontrare problematiche sui dispositivi ottici. In questo caso la soluzione più immediata è quella di utilizzare lettori esterni oppure memorie esterne USB.

Esiste però anche l´alternativa offerta da applicazioni come Net Burner. Il programma, sviluppato da Paragon Software, permette di realizzare una condivisione di drive ottici su una Rete tra i vari computer. Il risultato è  quello di poter montare drive CD, DVD o blu-ray su un altra macchina della stessa rete. 

Net Burner è gratuito e compatibile con i sistemi operativi Windows. Il programma ha due differenti componenti: una client, da installare sui vari computer e una server, da installare sulla macchina della quale si intendono condividere i drive.

Per ottenere la versione gratuita di Net Burner occorre compilare un form sul sito di Paragon Software indicando un indirizzo di posta elettronica valido. In seguito si riceverà via mail il link per il download del software.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 10 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE