Notizia Successiva
Adobe Air 15.0.0.196 Beta

Con gli aggiornamenti di sicurezza Microsoft, importanti novità per IE

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Agosto 14 Autore: Gianplugged
Con gli aggiornamenti di sicurezza Microsoft, importanti novità per IE
Il prossimo 12 agosto sarà una giorno particolarmente denso di novità per gli utenti Windows. Dopo l´annuncio dell´arrivo di un update per Windows 8.1, adesso la società di Redmond rende noto che ci saranno anche importanti novità per Internet Explorer.

In particolare, insieme agli aggiornamenti di sicurezza sarà incluso un update per il browser che coinvolgerà le versioni 8, 9, 10 e 11 di IE su Windows 7 SP1, Windows 8 e Windows 8.1. Tale aggiornamento introdurrà a bordo del software la funzionalità “out-of-date ActiveX control blocking“, in grado di segnalare all´utente tramite un avviso se il plugin non è aggiornato quando viene richiesta l’esecuzione del controllo ActiveX.

L´avviso verrà visualizzato nella parte superiore dell´interfaccia del browser nel caso di IE8 e nella parte bassa nel caso invece di IE9 e successivi: "E´molto importante mantenere i controlli ActiveX aggiornati" spiega Microsoft "perché le pagine Web pericolose o compromesse possono sfruttare falle di sicurezza nei controlli obsoleti per raccogliere informazioni, installare software pericoloso, o permettere il controllo remoto del vostro computer".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate