Con eBay Now, il sito di Aste sperimenta il Local Shopping

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 06 Agosto 12 Autore: Gianplugged
Con eBay Now, il sito di Aste sperimenta il Local Shopping
Lo storico sito di aste e commercio elettronico eBay vara in forma sperimentale - e per ora limitata all´area di San Francisco - il nuovo servizio eBay Now. In pratica si tratta della possibilità da parte degli utenti di acquistare un prodotto da negozi locali che hanno aderito all´iniziativa e di ricevere i loro acquisti in giornata e a domicilio. Attualmente eBay Now è in Beta ad invito ed è sotto forma di applicazione iOS.

eBay Now prevede un fee di 5 dollari, oltre naturalmente al costo del prodotto. Gli ordini devono avere un ammontare minimo di 25 dollari. Il nuovo servizio è il primo importante frutto che deriva dall´acquisizione del servizio online di local shopping Milo.com, che eBay ha portato a termine nel dicembre del 2010 per la cifra di 75 milioni di dollari.

La società di commercio elettronico statunitense, allo scopo di far decollare eBay Now propone sconti fino al 15% al primo acquisto e spedizione gratuita per i primi tre acquisti. Il servizio pone eBay in diretta competizione con Amazon, che già offre un servizio simile con consegna in giornata degli acquisti nelle aree di Las Vegas, New York, Seattle e Boston. eBay ha chiuso partnership con differenti soggetti commerciali presenti nell´area di San Francisco come Macy´s, Toys´R´Us, Target, e Best Buy.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE