Con Mophie l´iPhone si ricarica senza fili

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 01 Giugno 16 Autore: Andrea Mancini
Mophie è un produttore di custodie per smartphone già abbastanza famoso. Grazie ai suoi prodotti infatti è possibile allungare la durata della batteria dato che i case dell´azienda permettono di ridurre lo spreco di energia del cellulare. Ora la compagnia americana ha lanciato un nuovo prodotto che potrebbe rivoluzionare il concetto di ricarica, soprattutto per gli utenti dei prodotti Apple che non abbandonano mai il loro iPhone.

Si tratta della custodia Juice Pack Wireless che funziona per l´iPhone 6 e 6s ed è già disponibile nei negozi Apple. La particolare custodia costa cento dollari e grazie alle sue funzionalità permette di ricaricare la batteria del telefono senza usare cavi e prese. Inoltre con questo metodo, la batteria dello smartphone durerà circa il cinquanta per cento in più rispetto al procedimento classico. Esiste anche un Juice Pack Wireless per i prodotti Samsung creato sempre da Mophie.

Con Mophie l´iPhone si ricarica senza fili - immagine 1

Il procedimento è molto semplice e segue altre invenzioni che già permettono di ricaricare i dispositivi in maniera wireless. La particolarità di Mophie è che il cellulare si attacca al caricabatterie tramite una calamita. Basterà quindi solo avvicinare l´iPhone all´oggetto Mophie per cominciare a ricaricarlo. Esiste anche un caricabatterie pensato per l´auto, dove la calamita sarà utile per far restare stabile il telefonino e non farlo cadere in caso di scossoni o movimenti bruschi.

Nel prezzo di cento dollari sono compresi quindi sia la custodia sia lo speciale caricabatterie con calamita che si può posizionare ovunque. Grazie alla doppia capacità del pacchetto (risparmio batteria e ricarica wireless), la creazione di Mophie potrebbe ottenere un buon successo fra gli utenti e con il tempo far abbassare i prezzi dei caricabatterie senza fili. Per chi fosse interessato al prodotto e non lo trovasse nei negozi Apple, può vistare il sito di Morphie per acquistarlo.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE