Con 8 Ball Pool lo smartphone diventa un tavolo da biliardo

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 11 Gennaio 16 Autore: Fabio Ferraro
Siete appassionati di biliardo e non riuscite a resistere dalla voglia di imbucare, di tanto in tanto, una palla 8?

Il biliardo è un gioco appassionante che mette alla prova le nostre capacità e la nostra tempra, ma non è sempre possibile ritagliare del tempo per giocarci, e ancor meno si ha lo spazio da dedicare al mitico tavolo (o se c´è siete sposati...) e creare un´area relax.

E allora, mettiamo da parte gessetto, stecca e palle e andiamo nel market dei nostri dispositivi, Android, iOs o Windows che siano, per scaricare 8 Ball Pool.

8 Pall ball è un simulatore di biliardo, sviluppato da Miniclip, che trasformerà il nostro smartphone in un tavolo da biliardo.

Grazie a questa app, potremo sfidare i nostri amici di Facebook, o competere con avversari casuali provenienti da tutto il mondo.

Con 8 Ball Pool lo smartphone diventa un tavolo da biliardo - immagine 1

Ad ogni partita, metteremo in palio delle monete: potremo raddoppiarle vincendo o, in caso contrario, perderle. Inoltre, le monete ci permetteranno di acquistare stecche che aumenteranno le nostre statistiche, rendendo i nostri colpi più precisi ed efficaci.

Con 8 Ball Pool lo smartphone diventa un tavolo da biliardo - immagine 2
Il gameplay è molto curato ed intuitivo: basterà mirare la palla che vorremo colpire e decidere potenza ed effetto del tiro. L´obiettivo, ovviamente, è imbucare tutte le palle
( striate o piene, a seconda della prima palla che noi o il nostro avversario imbucherà) e, infine, la 8 nera.

Il gioco è realistico, le palle rimbalzeranno sulle sponde in maniera molto simile a come farebbero in una partita dal vivo. Ogni turno sarà a tempo, scaduto il quale cederemo il tiro all´avversario.

Con 8 Ball Pool lo smartphone diventa un tavolo da biliardo - immagine 3

Avremo la possibilità di giocare partite singole, o partecipare a tornei : all´aumentare delle monete che potremo vincere, le regole di gioco diventeranno più severe, rendendo le sfide sempre più difficili.

Con 8 Ball Pool lo smartphone diventa un tavolo da biliardo - immagine 4

Avremo inoltre diversi obiettivi da raggiungere (vincere una partita senza permettere all´avversario di giocare, o imbucare 3 palle in un solo colpo, ecc), aumentando ancor di più la longevità di un gioco che è comunque difficile da abbandonare.

Un ottimo gioco, che però non sostituisce il piacere di una partita, vera, con gli amici.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Dimensioni: 33 MB

OS: Android, Ios, Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE