Comprare in tempo reale il prodotto pubblicizzato in TV? Ora si può!

Naviga SWZ: Home Page » Tech
News del 11 Luglio 15 Autore: Pinter
Comprare in tempo reale il prodotto pubblicizzato in TV? Ora si può!
State guardando la tv e durante la pubblicità viene reclamizzato un prodotto che vi piacerebbe comprare. Ora è possibile acquistare comodamente seduti sulla poltrona il prodotto che vedete in TV, con un semplice touch del vostro device.

Teleshopping,  la trasmissione di televendita in onda su TF1 (TeleFrance1, una deille principali emittenti francesi),  ha adottato questa soluzione, in collaborazione con PowaTag.

La soluzione proposta, che sarà attiva entro la fine dell’anno, permetterà ai consumatori di concludere i propri acquisti ovunque e in qualsiasi momento con lo smartphone in un touch, sfruttandone appieno le potenzialità tecnologiche attivabili attraverso  QR code, Audio Tag, beacon Bluetooth, NFC e social media.

Inoltre, ai telespettatori sarà consentito di effettuare un acquisto online con un semplice touch di smartphone, attraverso l’opzione Touch to Buy,  direttamente dal catalogo grazie all’opzione Scan to Buy.

"Siamo entusiasti di aver stretto un accordo con un partner di prestigio come Teleshopping,  per noi è una grande opportunità per continuare a crescere in Francia e partecipare alla rivoluzione del mobile commerce che si sta verificando in tutto il mondo”, ha dichiarato il CEO e fondatore di Powa Technologies, Dan Wagner.  “PowaTag – ha concluso Wagner -  elimina le barriere che rallentano il processo di acquisto, siamo felici di aiutare Teleshopping ad offrire  al suo pubblico un’esperienza di interazione senza precedenti”.

Powa Technologies è una startup inglese con sede a Londra e uffici in oltre 18 città nel mondo tra cui Milano, New York, Città del Messico, Madrid, Parigi e Pechino. Specializzata nella realizzazione di soluzioni innovative per l’e-commerce è in grado di offrire soluzioni che mettono in contatto produttori e consumatori garantendo ai primi la possibilità di rispondere alla crescente domanda di multicanalità dei secondi i quali, a loro volta, potranno così effettuare i propri acquisti al miglior prezzo.

Teleshopping è da 30 anni uno dei principali player di vendita a distanza in Francia. Le attività di vendita di Teleshopping avvengono  tramite la trasmissione televisiva in onda TF1, tramite il sito online e il catalogo.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate