Come visitare la residenza di Batman con Google Maps

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 17 Aprile 16 Autore: Fabio Ferraro
Mercoledì 23 marzo è uscito nelle sale cinematografiche uno dei film più attesi della stagione, Batman V Superman: Dawn of Justice. In questo ennesimo film dedicato a super eroi, i due paladini più amati del mondo DC si scontrano, guidati da ideologie diverse e spinti dalla mente geniale di uno dei villain più famosi: Lex Lutor.

In occasione di questo evento, Google ha inserito in Maps la residenza di Bruce Wayne, alter-ego dell’uomo pipistrello. Questo grazie ad un accordo fra l’azienda di Mountain View e la Warner Bros, casa produttrice del film, al fine di sponsorizzare l’uscita del film.

Come visitare la residenza di Batman con Google Maps - immagine 1

Ma non illudetevi: su Google Maps non troverete la città di Gotham, sfondo delle avventure di Batman. Infatti, sarà visitabile il set che nel film fa da dimora al multimiliardario Wayne. Per esser più precisi, la residenza è situata nella periferia della città di Detroit. Se volete visitare la residenza Wayne, basterà seguire questo link. Potrete quindi ammirare alcune camere della villa, e soprattutto esplorare la bat caverna.

Il livello di dettagli relativi al film riscontrabili in questi scatti è davvero impressionante. Avremo possibilità di vedere armi, oggetti di scena (come il costume di Robin) e, ovviamente, la bat-mobile.

Come visitare la residenza di Batman con Google Maps - immagine 2

Per rendere più realistico il tutto, sono stati inoltre aggiunti dei falsi commenti dei vicini di casa di Bruce, lamentosi di alcuni rumori che sentono di notte, come lo scoppio di razzi o il rumore di elicotteri.

Come visitare la residenza di Batman con Google Maps - immagine 3

Sarà possibile visitare la residenza Wayne da internet o dall´app di Google Maps. Rimanendo nel mondo mobile, in concomitanza con l’uscita del film è stato reso disponibile un gioco ufficiale per Andoid  : Batman Vs Superman, Chi Vincerà?
Questo non è altro che un endless running game in cui avremo la possibilità di scegliere se interpretare Superman o Batman.

Come visitare la residenza di Batman con Google Maps - immagine 4

Batman Vs Superman è un gioco con un’ottima grafica e diverse componenti interessanti, come la possibilità di ottenere powerup per volare o salire a bordo della batmobile o ancora, utilizzare le capacità uniche dei due personaggi. L’ottimo lavoro grafico è però sminuito dal gameplay, poco responsivo e che, non sempre, risulta all’altezza del titolo. Dal gioco ufficiale di un film così atteso ci si aspetterebbe molto di più.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE