Come viaggiare al meglio con Minube

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 06 Ottobre 16 Autore: Fabio Ferraro
Minube è un app pensata per chi ama viaggiare e scoprire nuovi luoghi da visitare.
Grazie a questo prodotto gratuito, disponibile per device Android e iOS è inoltre possibile creare guide personalizzate, itinerari e album contenenti gli scatti dei nostri viaggi.
Nel database di Minube sono presenti oltre 2 milioni di luoghi da visitare, ristoranti e alloggi. Ogni voce è integrata da foto e informazioni utili. Consultare i contenuti di Minube è semplice ed immediato: avremo a disposizione categorie e liste di luoghi da visitare. Potremo utilizzare filtri per distanza, giorni consigliati per visitare la meta o anche per temi (ad esempio luoghi adatti per viaggi romantici, relax, divertimento).

Come viaggiare al meglio con Minube - immagine 1

Avremo modo di personalizzare le nostre liste, dar loro un nome e scaricarle per averle disponibile anche off line. Questo risulta molto importante, ad esempio, nel caso di un viaggio all’estero in cui non avremo a disposizione la connettività tramite pacchetti mobili.
Facile spostare i luoghi da visitare da una lista all’altra o visualizzare gli itinerari creati da altri utenti, è anche  disponibile una vasta lista di hotel dove soggiornare o ristoranti, con informazioni, recensioni rilasciate da altri utenti e i contatti.
Per facilitare l’organizzazione di un viaggio, inoltre  si ha un accesso rapido a piattaforme per acquistare voli o prenotare alberghi.

Come viaggiare al meglio con Minube - immagine 2

Attivando la geolocalizzazione durante lo scatto di una foto, l’app potrà riconoscere automaticamente il luogo dove questa è stata scattata. Il layout di Minube è ben sviluppato e facile da utilizzare, visivamente gradevole è ricco di bellissimi scatti provenienti da ogni parte del mondo, risulta però piuttosto pesante su dispositivi dalle capacità prestazionali più limitate.

Come viaggiare al meglio con Minube - immagine 3

Grazie a Minube potremo organizzare i nostri viaggi, scoprire luoghi di interesse da visitare, ma  anche conoscere ciò che ci circonda, i nuovi locali della nostra città o attrattive di cui non eravamo a conoscenza. Minube è un app che asseconderà la nostra voglia di viaggiare e scoprire e saprà rispondendo ad ogni  esigenza.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android, iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate