Come scatenare l´apocalisse con Doomsday Clicker e guadagnare un sacco di soldi

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Aprile 16 Autore: Fabio Ferraro
I clicker game sono giochi che si sposano perfettamente con la tecnologia touch. Abbiamo già parlato di Tap TitansGrove Planet, che rappresentano perfettamente questa categoria di gioco, in cui dovremo premere ripetutamente sullo schermo del nostro smartphone per farmare punti da spendere in potenziamenti.
Oggi conosceremo un altro clicker game, che si differenzia sensibilmente da altri titoli: Doomsday Clicker. Se in altri giochi dovremo tappare continuamente per sconfiggere singoli nemici, in Doomsday Clicker basterà un solo tap per scatenare l’apocalisse. Ma questo risultato non sarà ottenibile all’apice della nostra avventura, bensì all’inizio. All’avvio del gioco infatti una scimmia parlante (che si rivelerà una nostra subdola assistente), ci indicherà la giusta strada per ottenere facilmente denaro: portare il caos nel mondo e approfittare economicamente dei sopravvissuti. Per raggiungere questo scopo, il personaggio che interpreteremo si è prodigato a creare un rifugio sotterraneo in cui accogliere (sotto lauto pagamento) tutti i fortunati esseri umani un grado di sopravvivere alla fine del mondo. Una volta prodotta l’offerta, dovremo però creare la domanda. Questo sarà possibile grazie alla nostra seconda invenzione: un ordigno in grado di causare la fine del mondo! Per azionarlo basterà tapare sull’invitante pulsante rosso indicato dalla scimmia, avviando così il gioco!

Come scatenare l´apocalisse con Doomsday Clicker e guadagnare un sacco di soldi - immagine 1

Dopo un breve e simpatico video in cui, in modo ironico, verrà mostrata la fine del mondo, potremo iniziare a creare il nostro rifugio sotterraneo, composto da diversi livelli, ognuno dedicato a un compito diverso (quali la cucina, il divertimento, etc). Più il rifugio sarà profondo, maggiori ospiti paganti potrà contenere, aumentando quindi esponenzialmente i nostri guadagni.

Come scatenare l´apocalisse con Doomsday Clicker e guadagnare un sacco di soldi - immagine 2

Ogni livello ci offrirà dei ricavi dopo un breve tempo. Avremo la possibilità inoltre di “potenziare” i livelli, in modo tale da ottenere più denaro e acquisire power up per incrementarli ulteriormente. Potremo inoltre eliminare dei mostri presenti sul suolo terrestre, nati a seguito del nostro ordigno. Una volta terminato un rifugio, avremo modo di espanderci (dopo un cospicuo pagamento in denaro) in altri luoghi sotterranei dove costruire nuove strutture.

Come scatenare l´apocalisse con Doomsday Clicker e guadagnare un sacco di soldi - immagine 3

Ma i nostri subdoli piani non si fermano solo all’acquisizione di denaro: infatti, altro nostro interesse sarà trasformare gli esseri umani in mutanti, ottenendo così ancora più bonus che si tradurranno in altra sonante moneta. E il modo migliore per creare nuovi mutanti è una seconda, terza, quarta apocalisse.

Come scatenare l´apocalisse con Doomsday Clicker e guadagnare un sacco di soldi - immagine 4

Preparatevi a distruggere il mondo più e più volte,  lucrare sull’apocalisse, grazie a Doomsday Clicker! E date un “orecchio” di riguardo alla colonna sonora, davvero curata.
Disponibile gratuitamente, con acquisti in app, per dispositivi IOS e Android.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

OS: Android, iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE