Come mantenersi in forma grazie a Sworkit

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 21 Marzo 16 Autore: Fabio Ferraro
Non hai il tempo per andare in palestra? Vorresti mantenerti in forma ma non sai come fare? Amanti del fitness, abbiamo l’app che farà al caso vostro. Con Sworkit finalmente avrete un personal trainer a casa vostra, quando e dove si vuole! Con quest´app rivoluzionaria mantenersi in forma sarà semplice, pratico ed economico!

Come mantenersi in forma grazie a Sworkit - immagine 1

Sworkit è un´app disponibile per ios e android, gratuitamente (con alcune limitazioni e banner pubblicitari) o in versione premium. Grazie ad essa potrai creare il tuo programma di fitness su misura. L´app monitorerà i tuoi progressi e ti spronerà ad effettuare i tuoi allenamenti tramite dei promemoria.

Come mantenersi in forma grazie a Sworkit - immagine 2

Per utilizzarla, al primo avvio, dovrai creare un account. Al termine della configurazione ti apparirà una schermata, dove potrai optare su diverse tipologie di allenamento: Forza, Cardio, Yoga, Stretching, Allenamento 5 minuti (utile se hai poco tempo) e infine, un allenamento personalizzato.

Come mantenersi in forma grazie a Sworkit - immagine 3

Scegliete quale parte del corpo allenare, con quale intensità e per quanti minuti far durare l’esercizio! Dopo aver deciso le caratteristiche del vostro allenamento, dovrete solo trovare uno spazio adatto e iniziare. Un video illustrerà visivamente come effettuare correttamente gli esercizi, una voce vi motiverà e un timer scandirà la durata dell’esercizio. A fine sessione potremo constatare quante calorie sono andate perse, tenere d’occhio il progresso degli obiettivi e condividere tramite social il nostro allenamento.

Come mantenersi in forma grazie a Sworkit - immagine 4

Nella sezione “Allenamento Personalizzato”, potremo creare una sessione personalizzata, scegliendola tra gli esercizi presenti nell’archivio. In alternativa, si potrà usufruire degli allenamenti di default creati da Sworkit, tra cui annoveriamo quello a Basso Impatto (per chi ha problemi alla schiena e alle ginocchia), per la gravidanza, per i principianti, per i corridori e tanti altri. Nella sezione “Il mio sworkit” potrai monitorare i tuoi progressi tramite comodi grafici o leggendo un dettagliato resoconto degli esercizi effettuati.

Come mantenersi in forma grazie a Sworkit - immagine 5

Sworkit è un´app abbastanza fluida. La pubblicità, seppur presente, non è fastidiosa e, inoltre, non avrete bisogno di una connessione ad internet per usufruire dell´app. Gradevole è la possibilità di poter impostare la tua musica preferita come sottofondo degli esercizi. Sworkit è sicuramente una delle migliori app di fitness sul mercato, che ci permetterà di rimanere in forma, dovunque siamo!
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

OS: iOS,Android

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate