Come impersonare CR7 con Ronaldo Kick ‘n’ Run

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 05 Ottobre 16 Autore: Fabio Ferraro
Che lo si ami o si provi antipatia Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese del Real Madrid, è comunque uno dei calciatori più famosi al mondo. C’è chi sogna di vederlo giocare nella propria squadra del cuore, chi lo detesta, chi vorrebbe allenarlo e chi, molto più semplicemente, vorrebbe averlo come sponsor. Infatti CR7 è diventato di questi tempi uno degli uomini dal maggior impatto mediatico. Ed è proprio a Cristiano Ronaldo il protagonista di un gioco disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS: Ronaldo Kick ‘n’ Run.

Come impersonare CR7 con Ronaldo Kick ‘n’ Run - immagine 1

Ronaldo Kick ‘n’ Run è un endless run in cui impersoneremo la famosa star del calcio.
Ambientato a Parigi, ci ritroveremo, palla al piede, a scorrazzare per i vicoli della città francese. Ma la nostra folle corsa non sarà immune da avversità! Infatti, dovremo evitare ostacoli ambientali effettuando salti, schivate o scivolate. Come se ciò non bastasse, gli arcigni difensori di squadre concorrenti cercaranno di interrompere la nostra corsa: dovremo quindi essere abili ad evitarli, dribblandoli con la giusta tempistica.

Come impersonare CR7 con Ronaldo Kick ‘n’ Run - immagine 2

Ma ci saranno anche situazioni in cui un agile movimento non basterà per proseguire la corsa. In questi casi, il pallone sarà il nostro migliore amico: infatti potremo abbattere ostacoli che sembrano insormontabili con un preciso e potente tiro. Unica accortezza dopo questa azione sarà recuperare il pallone utilizzato per il tiro.

Come impersonare CR7 con Ronaldo Kick ‘n’ Run - immagine 3

Durante la corsa potremo raccogliere monete per acquistare bonus e migliorare le nostre abilità. E se la corsa dovesse interrompersi, avremo la possibilità di rialzarci in piedi grazie all’utilizzo di banconote ottenibili durante lo stage o reperibili attraverso acquisti in app. Ronaldo Kick ‘n’ run offre una grafica curata e vivace. il gameplay risulta responsivo e semplice da utilizzare. Infine, anche il comparto audio è gradevole e in grado di accompagnare perfettamente le dinamiche digioco.
Il titolo pecca di novità e alla lunga potrebbe perdere in longevità.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

OS: Android, iOS

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE